The 5-Second Trick For Studio legale di fiducia per avvocato penalista a Roma



Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Si precisa che il reddito che viene preso in considerazione è quello dell'anno precedente rispetto alla richiesta di ammissione al gratuito patrocinio e che vanno dichiarati altresì i redditi dei familiari conviventi.

Influencers ed ipotesi di evasione: tra omessa dichiarazione e dichiarazione infedele. Attenzione for everyò alle fonti di produzione ed ai costi neri e di esercizio

I reati informatici, anche conosciuti come “cybercrimes“, o crimini informatici, sono stati introdotti con la Legge n. 547/1993, con la quale sono state apportate modifiche sia al codice penale che al codice di procedura penale.

Nel caso in cui la persona da difendere sia la vittima del reato, la prima consulenza è finalizzata alla presentazione della querela, perchè decidere di sporgere querela non è mai cosa di poco conto.

L’avvocato ha pertanto una serie di poteri e facoltà necessari per rintracciare gli elementi di prova a discarico, tutelare la parte e svolgere bene l’incarico.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie per avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

L’avvocato può anche presentare domanda di riesame del provvedimento, qualora l’interessato voglia opporsi al provvedimento di sequestro/confisca del bene.

Un particolare tipo di interrogatorio dove la presenza del legale è particolarmente importante è quello di garanzia previsto dall'artwork. 294 del codice di procedura penale.

Le attività dello Studio Legale di Marco Feno sono volte a garantire un valido supporto alla clientela privata ed aziendale, mettendo in campo la pluriennale esperienza e le svariate competenze tecniche.

reati societari e responsabilità degli enti, con competenze di compliance aziendale for every la gestione del “rischio penale” connesso allo svolgimento delle attività facenti capo a organizzazioni complesse. Solida esperienza in tema di diritto civile d’impresa, nelle vertenze in materia di concorrenza sleale, violazione di marchi, brevetti, computer software e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, prestando attenzione alle esigenze dell’imprenditore cercando sites quindi ove possibile di conseguire con creatività soluzioni transattive che consentano risparmio di costi e limitazione dei rischi. Competenze in materia di privateness e protezione dei dati personali.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente per stare al passo delle interpretazioni normative.

Il processo penale può anche concludersi con una richiesta di rito alternativo che dovrà avvenire prima dell'apertura del dibattimento da parte dell'avvocato provvisto di procura speciale o direttamente dalla parte.

L'attività professionale è stata prestata sia nei confronti di indagati/imputati che nei confronti di persone offese/parti civili, e ciò ha consentito di rendere maggiormente completa la mia preparazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *